Perchè seguire il Master in Assistente di Medicina Estetica?

Ti piacerebbe diventare Assistente di Medicina Estetica? Scopri di più sul Master in Assistente di Medicina Estetica!

Ora, più che mai, i trattamenti estetici facciali non invasivi sono sempre più appetibili per molti come alternative sicure ed efficaci al bisturi. Si prevede che il mercato globale della medicina estetica raggiungerà i 44 milioni di euro. Con la richiesta di questi trattamenti elevata e il previsto trend ascendente, questo infatti è il momento migliore per dedicarsi alla formazione nel settore.

Il Master in Assistente di Medicina Estetica è rivolto infatti agli Assistenti del Medico Estetico o professionisti che desiderano diventarlo. Per esempio estetiste, operatori tecnici dell’estetica e del benessere che vogliono investire sulla propria professionalità ed ampliare le proprie conoscenze avvicinandosi al mondo della Medicina Estetica e dell’Estetica Avanzata.

L’estetista o l’operatore con titolo Master  sono in grado di essere i consulenti più qualificati quando collaborano con un medico, accogliendo, preparando e accompagnando il paziente a 360°.

Le competenze da acquisire sono a titolo di esempio:

  • Dati sui trattamenti corpo – stagionalità e nuove tendenze
  • Cenni di anatomia e fisiologia dei tessuti
  •  I vari tipi di trattamenti, invasivi e non, e quando usarli
  • …e molto altro!

Vuoi saperne di più sul Master in Assistente di Medicina Estetica? Contattaci o chiama direttamente lo 041 962820 (Mestre) o lo 0438 336730 (Conegliano).