Master in Assistente di Studio Medicina Estetica

Per assistenti di studi medici, estetiste, infermieri, psicologi, segretarie, informatori scientifici/cosmetici, OSS, SPA manager, beauty consultant che ambiscano a una carriera nel settore della medicina estetica.

Un Master di specializzazione per avere le capacità e le competenze che consentono di seguire i rapidi cambiamenti del settore beauty. Questo infatti richiede nuove professioniste/i con una profonda comprensione delle problematiche della medicina estetica.

I professionisti del futuro devono acquisire un ampio spettro di competenze per poter promuoversi come una figura professionale in grado di gestire tutti le evoluzioni a livello lavorativo.

 

Formula mista con modalità FAD con videolezioni online in diretta a partecipazione attiva! Scopri di più

 

Il MASTER IN ASSISTENTE DI STUDIO MEDICINA ESTETICA risponde a una precisa  richiesta del mercato del lavoro. Questo Master offre una formazione unica nel suo genere, perché garantisce una valida preparazione ed è adatto alle estetiste che vogliono lavorare/collaborare nel dinamico mondo della medicina estetica.

Il settore della Medicina Estetica è in continua crescita e necessita di personale competente e responsabile ma soprattutto adeguatamente formato.

L’estetista specializzata in Assistente di Studio Medicina Estetica non è una semplice collaboratrice, ma una figura fondamentale e determinante nella qualità delle prestazioni dello studio di medicina estetica.

Con il nostro Master di Specializzazione in Assistente di Studio Medicina Estetica aquisirete le competenze per essere una figura fondamentale nel settore.

Obiettivi del Master

Un programma completo perché sarete preparati non solo alla gestione della corrispondenza e organizzazione degli appuntamenti per pazienti e fornitori, ma anche nella cura dell’ordine, nell’aiuto alla sterilizzazione degli strumenti e delle attrezzature dello studio, nel controllo e nell’aggiornamento degli schedari, nello svolgere le attività tecnico-amministrative mediante strumenti e tecnologie informatiche.

L’assistente di studio medicina estetica è un punto di riferimento essenziale che opera con professionalità, dotato di spiccate capacità organizzative e di problem solving

Durante il percorso, le future assistenti di studio Medicina Estetica impareranno come rispondere alle esigenze dei pazienti, fissare e organizzare eventuali esami clinici, affiancare il medico durante l’effettuazione dei vari trattamenti estetici, senza dimenticare il disbrigo dei compiti amministrativi di base.

A chi è rivolto

Il Master è rivolto a estetiste, infermieri, segretarie, informatori scientifici/cosmetici, OSS, SPA Manager…

Frequenza del Master

Formula weekend

 

L’Assistente di Studio Medicina Estetica non svolge mai mansioni riservate alle categorie sanitarie.

 

Compila il modulo di contatto sottostante per avere ulteriori informazioni o contattaci telefonicamente ai nostri numeri (+39) 0438 336730 o (+39) 041 962820!

Sede
ConeglianoMestre

Nominativo

Età

Professione

Email

Città

Telefono

Messaggio

Desidero essere contattato/a per il corso di:

Master in Scienze Estetiche della FormazioneShort Master per Assistente di Medicina Estetica

Iscrivimi alla Newsletter

Desidero essere contattato/a preferibilmente (richiesto):

LunedìMartedìMercoledìGiovedìVenerdìSabatoDomenica
8h-10h10h-12h14h-16h16h-18h18h-20h

(*) Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy di questo sito.

ATTENZIONE: spuntare la casella per inviare la richiesta